CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONSEGNA

Introduzione

i termini e le condizioni generali di vendita descritti di seguito, relazioni contrattuali tra qualsiasi utente del sito www.luzete.es e il negozio virtuale www.luzete.es , dominio di cui LÚZETE www.luzete.es Gestiàn de Franquicias S.L. è proprietario legalmente incorporato in Spagna (CIF: B53822326) e registrato nel Registro Commerciale di Alicante (qui di seguito indicato come "LÚZETE"), con numero di telefono contatto 965 27 00 57.


Queste condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e soppato qualsiasi altra condizione generale, tranne in caso di cancellazione preventiva, espressa e scritta. LÚZETE possono occasionalmente modificare gli articoli delle sue condizioni generali, quindi è consigliabile che questi siano letti ad ogni visita del sito web www.luzete.es. Tali emendamenti sono imputabili alla loro pubblicazione su Internet e non possono applicarsi ai contratti conclusi in precedenza.

Ogni acquisto sul sito web è disciplinato dalle condizioni generali applicabili alla data dell'ordine. Riteniamo che una volta effettuato un ordine, avrete accettato senza riserve i nostri termini e condizioni generali di vendita dopo averli leggeti.

Accedendo al Portale, l'utente accetta di rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni d'uso in cui sono contenuti.

CONTENUTI E INFORMAZIONI PRESENTATI NEL NEGOZIO ONLINE

www.luzete.es si riserva il diritto di modificare l'offerta commerciale presentata sul sito web (modifiche su prodotti, prezzi, promozioni e altre condizioni commerciali o di servizio) in qualsiasi momento.

www.luzete.es fa ogni sforzo all'interno dei suoi mezzi per fornire le informazioni contenute sul sito in modo veritiero e senza errori tipografici. Nel caso in cui ad un certo punto si sia verificato un tale errore, ignaro in ogni momento della volontà di

www.luzete.es non sarebbe stato corretto immediatamente. Se c'è un errore tipografico in uno qualsiasi dei prezzi indicati e un cliente ha preso una decisione di acquisto basata su tale errore, www.luzete.es informerà il cliente di tale errore e il cliente avrà il diritto di terminare il loro acquisto senza alcun costo da parte loro.

COME EFFETTUARE ORDINI?

Il cliente sarà in grado di effettuare il suo ordine attraverso i seguenti canali:

- Attraverso il sito WWW.LUZETE.ES,disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

- Per telefono al numero 965 27 00 57.

- I nostri negozi fisici più vicini ai negozi di casa LÚZETE.

Una volta che il tuo ordine è stato convalidato e LÚZETE , ti invierà un messaggio di conferma che ti informa che la tua richiesta è stata ricevuta con successo

Prezzi

I prezzi indicati nella LÚZETE.es hanno IVA inclusa. Luzete si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, una volta che l'ordine è stato confermato, anche se vi è qualche variazione successiva, i prezzi che esistono durante la conferma dell'ordine saranno fatturati, in cui i costi di spedizione non sono inclusi.

CONSEGNA DEGLI ORDINI:

Spedizione rapida: Consegneremo la merce a livello della strada, vale a dire sul portale o sulla porta della tua casa, ma senza andare a casa tua nel caso in cui risiedi in una fattoria a più piani.

Spedizione Premium: carichiamo l'acquisto a casa tua e te lo consegniamo a portata di mano.

Questa tariffa cambia a seconda della penisola di spedizione, si applicheranno le tariffe normali concordate con il nostro vettore, che saranno calcolate al momento dell'ordine sul sito web, nel passo prima della conferma e del pagamento.

Le promozioni una tantum che variano (o annullano) le spese di spedizione sono applicabili solo alle Isole Peninsula e Baleari. Per le Isole Canarie o le regioni al di fuori della Penisola (al di fuori delle Isole Baleari) l'ordine totale deve raggiungere i 300 euro.

Nelle Isole Baleari Isole Canarie o regioni al di fuori della penisola. Richiedi informazioni

TEMPI DI CONSEGNA

Spediremo l'ordine a casa tua il prima possibile.

Tutti gli ordini per i prodotti in magazzino, indicati dalla legenda "In stock for Immediate Delivery", hanno un tempo di preparazione in magazzino compreso tra 24/48 ore.

Una volta effettuata la spedizione, il tempo di transito abituale dai nostri magazzini a casa tua è di 48 ore.

Per i prodotti che non sono in magazzino, di solito troverai il tempo di consegna stimato nei giorni lavorativi indicati nella pagina di ogni prodotto. Nel caso in cui non si dispone del prodotto selezionato un tempo di consegna stimato, non esitate a chiederci.

Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 965 27 00 57 o via e-mail all'indirizzo info@luzete.es

Restituisce

Tutti i prodotti venduti possono essere restituiti per 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, in conformità con le disposizioni della legge spagnola sul commercio al dettaglio.

I costi di reso saranno a carico del cliente. In anticipo, è necessario indicare la vostra intenzione via e-mail. L'azienda risponderà tramite un'altra e-mail specificando le istruzioni precise per la restituzione del prodotto.

Il rimborso sul conto del cliente a seguito di questo rimborso sarà effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce da parte della società.

La restituzione non può avvenire in nessun caso se i prodotti forniti sono stati manifestamente oggetto di utilizzo. I prodotti devono essere restituiti correttamente protetti, nel loro imballaggio originale, in perfette condizioni (non danneggiati o sporcati dal cliente) con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione con cui sono stati spediti. Essi saranno risieti al luogo specificato dalla società nelle istruzioni precise per la restituzione del prodotto che verrà inviato via e-mail.

Nel caso in cui la restituzione non sia stata accettata dal fornitore sulla base del fatto che il prodotto il cui reso è destinato ad essere utilizzato, questi prodotti rimarranno nel magazzino di distribuzione per essere ritirati dal cliente, per un periodo non superiore a trenta giorni dal loro ritorno.

I pacchetti che non contengono allegati per identificare il mittente (numero d'ordine, nome, indirizzo, indirizzo) non possono essere restituiti,...). I costi e i rischi associati alla restituzione del prodotto saranno sostenuti dal mittente, che dovrà inviarli in modo sicuro e con le garanzie necessarie affinché le merci restituite arrivino in perfette condizioni. La restituzione dei prodotti comporterà un rimborso pari al prezzo di acquisto dei prodotti restituiti. Chiunque restituisa il prodotto riceverà un'e-mail che ti informa dell'importo del rimborso.

Per rendere i resi efficaci si prega di comunicarlo via e-mail administracion@luzete.com

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il cliente di www.luzete.es si impegna in ogni momento a fornire informazioni veritiere sui dati richiesti nelle forme di esecuzione dell'ordine. Il cliente si impegna ad accettare tutte le disposizioni e le condizioni contenute nelle attuali Condizioni generali di contratto comprendendo che essi contengono la migliore disponibilità possibile di servizio per il tipo di attività svolte da www.luzete.es.

Il cliente si impegna a consentire la consegna dell'ordine richiesto fornendo un indirizzo di consegna in cui l'ordine richiesto può essere consegnato entro i consueti orari di consegna della merce (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00). In caso di inosservanza da parte del cliente con questo obbligo www.luzete.es non avrà alcuna responsabilità per il ritardo o l'impossibilità di consegna dell'ordine richiesto dal cliente.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.